Seleziona una pagina

Ginnastica estetica/rimodellante

Percorso dimagrante individuale. Allenamenti innovativi guidati passo dopo passo. È finito il tempo degli allenamenti noiosi e diete impossibili. se il tuo obiettivo è perdere peso allora sei nel posto giusto per te!

Tecnologie di lusso

Le più avanzate innovazioni tecnologiche per la tua bellezza.
Il massimo dell’efficacia e della sicurezza in ogni trattamento viso o corpo,per soddisfare tutte le esigenze di bellezza e benessere

Estetica di base

Il centro offre trattamenti di: manicure, pedicure, smalto semi-permanente, depilazione, scrub corpo, massaggi, callus peeling, fanghi, e del pulizia viso ad ultrasuoni.

Grotta di sale

La grotta di sale è uno strumento di benessere che sfrutta il principio dell’haloterapia dalle origini molto antiche. Sostanzialmente è una stanza prefabbricata, molto simile a una sauna dal punto di vista strutturale, ricoperta interamente di sale: sulle pareti, sul pavimento e sul soffitto. Ospita fino a 4 persone, che appena entrate avvertono una sensazione di assoluto relax, grazie al colore bianco del sale che riveste tutto l’ambiente. Le proprietà benefiche del sale fanno il resto: si crea infatti un microclima puro, che viene mantenuto costante per temperatura e umidità; una ventola dà origine a un’aspirazione forzata, assicurando il ricambio d’aria.

Per entrare nella grotta non servono particolari accorgimenti e neppure un abbigliamento specifico: si rimane vestiti, preferibilmente in modo comodo, e ci si rilassa. E in una sola seduta di circa 30 minuti si possono procurare gli stessi risultati di 3 giorni al mare.

Ribilanciamento energetico
(reconnective healing)

COME NASCE THE RECONNECTION

Dr. Eric Pearl e Jillian Fleer

Chiropratico di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times.

Eric ha esercitato per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, fino a quando un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le sue mani, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati. Per un periodo di due mesi le sue mani erano testimoni di particolari sensazioni. I suoi clienti sostennero di aver avuto notevoli miglioramenti in tutti i campi della loro vita incluso quello del benessere. Gravi problematiche si riducevano completamente o sparivano.

Tutto questo avveniva quando Eric “ascoltava” semplicemente l’energia dei propri clienti con le sue mani. Da quel momento il Dott. Pearl ha cominciato ad aiutare i suoi pazienti in questo modo ed ha dato vita a una seria ricerca avvalorata da esperimenti eseguiti da note Università quali la Stanford University, l’Università dell’ Arizona e quella di San Pietroburgo su come tali avvenimenti potessero essere possibili.

La sua incredibile storia è descritta nel libro“The Reconnection, Guarisci Gli Altri Guarisci Te Stesso”, tradotto in ben 39 lingue. Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse da parte di medici e di ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed Università di tutto il mondo, tra i quali il Jackson Memorial Hospital, l’UCLA, il Cedars-Sinai Medical Center, il VA Hospital, l’Università del Minnesota, l’Istituto Medico dell’ Università di Miami e l’ Università dell’ Arizona presso la quale di sono anche tenuti diversi seminari su espressa richiesta del Dr. Andrei Weil.

Attualmente sono in corso nuovi programmi di ricerca su numerose attività sotto la supervisione di eminenti scienziati quali Gary Schwartz PhD. e William Tiller PhD.Il Dr. Pearl gira in continuazione tutto il mondo, portando con sé l’informazione e la luce della Reconnective Healing.

Insegna, con l’ausilio del suo Team Internazionale, come percepire ed utilizzare queste frequenze nuove e a pieno spettro che sono presenti sul pianeta per la prima volta e che permettono di accedere ad un livello energetico al quale nessuno è mai stato in grado di giungere fino ad ora. Ad oggi Eric Pearl ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 120.000 professionisti in più di 60 paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di “operatori di Luce”, come lui stesso ama definirli.

SESSIONI

Reconnective Healing®

La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento energetico che non richiede contatto tra le parti, che agisce sul nostro microcosmo riequilibrando l’energia interna senza aggiungere niente di nuovo. “Le frequenze” di Reconnective Healing si manifestano durante tutta la vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. 

Quando la vibrazione della persona tornano in coerenza si dissolve la disarmonia, si espande il progresso della propria vita.

Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita. Molte persone hanno provato un’incredibile benessere dopo essersi sottoposta ad una Reconnective Healing®️. 

Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti. I vostri benefici, nello specifico, potrebbero avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora. 

Sessioni di Reconnective Healing®

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi. Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.

 Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni per ogni ciclo, che sarà sospeso per darvi la possibilità di osservare da soli i risultati ottenuti e per deontologia professionale.

Reconnective Healing® a distanza

Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona. La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della Reconnective Healing. La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non siano in grado di poter essere sdraiate su un lettino. Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.

Costi

Il prezzo per una sessione di Reconnective Healing in presenza o a distanza è di €120,00.
Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.

Importanti note informative da leggere

Enrico Righetti NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Reconnective Healing e la Riconnessione praticate da Enrico Righetti possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo.

Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche. Al principio di ogni sessione di Reconnective Healing o Riconnessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.

LA RICERCA CONFERMA THE RECONNECTION

La Ricerca

Un nuovo concetto di scienza sta emergendo e sta cambiando il senso comune di percepire la salute e la guarigione. I più recenti studi scientifici sono focalizzati alla quantificazione degli effetti di energia, luce e informazioni sugli esseri umani. Gli studi sulle frequenze di Reconnective Healing®, scoperte per la prima volta dal Dr. Eric Pearl, sono state effettuate da un team internazionale di scienziati riconosciuti a livello mondiale, quali, William Tiller, PhD, Gary Schwartz, PhD, e Konstantin Korotkov, PhD. I potenti e profondi risultati di queste ricerche stanno attraendo l’ attenzione delle menti più illuminate della comunità scientifica!

Studi Bioenergetici Condotti su Operatori di Reconnective Healing & su Coloro che Vengono Trattati

Studi condotti da Gary Schwartz, Ph.D – Linda G.S. Russek, Ph.D – Co-director of the Lab. University of Arizona, Director Laboratory for the Advances in Consciousness and Health

Credenziali di Gary Schwartz, Ph.D: Preside delle facoltà di Medicina, Neurologia, Psichiatria, Psicologia e Chirurgia; Direttore del Laboratorio di Studi per l’evoluzione della Coscienza e la Salute dell’Università dell’Arizona. Già Direttore del Laboratorio di studio sui Sistemi di Energia Umana. Dottorato presso l’Università di Harvard nel 1971, professore assistente di psicologia ad Harvard fino al 1976; professore di psicologia e psichiatria all’Università di Yale e direttore del Centro di Psicofisiologia di Yale. Co-direttore di Clinica di Medicina Comportamentale di Yale.

Primo Studio sugli Operatori di Reconnective Healing:

L’University’s Human Energy Systems Laboratory ha condotto una serie di studi accurati e esperimenti controllati scientificamente con il Dr. Pearl ed altri operatori di Reconnective Healing Practitioners per determinare se l’energia Riconnettiva fosse qualcosa di reale e misurabile in laboratorio. Il Dr. Pearl e alcuni dei suoi studenti agivano come mittenti mentre dei volontari ricevevano le frequenze durante questi studi.

Risultati:

Il primo test ha dimostrato che i soggetti bendati hanno potuto sentire le frequenze e l’energia per un periodo di tempo superiore all’83%. Il secondo ha dimostrato che l’energia funziona anche come un segnale elettromagnetico. Il terzo ha mostrato come il battito cardiaco, misurato con un elettrocardiogramma (EKG) si sincronizza con le onde cerebrali del ricevente, misurate con un elettroencefalogramma (EEG). Il risultato più significativo del terzo esperimento è stato il fatto che sia nel caso che il ricevente fosse cosciente di ricevere energia nergia, sia nel caso non lo fosse, il cervello ha mostrato le medesime risposte, quindi si può dire che il cervello risponda inconsciamente e rilevi alla stessa maniera l’ energia, senza bisogno di pensieri, fede, speranza o credenze.

 Secondo Schwartz: La conclusione di questi esperimenti è che l’ energia è effettivamente reale, rilevabile, misutabile — “e piuttosto evidente.”

Studi sui Partecipanti dei Seminari di Reconnective Healing:

Il Dr. Schwartz e i suoi colleghi hanno condotto i loro studi sul livello base energetivo sia nel laboratorio del Dr. Schwarz e presso la University of Arizona. Quest studi hanno misurato le abilità delle persone a lavorare insieme alle frequenze, sentirle, trasmettrle e ricevere luce e altre frequenze elettromagnetiche prima e dopo aver partecipato al Corso di Formazione.

Risultati:

Ciò che è stato esaminato è qualcosa di eccezionale. La maggior parte delle cento e più persone che hanno partecipato allo studio, hanno tutti aumentato ed espanso in maniera permanente il loro campo elettromagnetico e nuove abilità elettromagnetiche semplicemnete segundo i seminari di Reconnective Healing, sia nel caso in cu non abbiano mai studiato techine di guarigione, sia nel caso fossero già insegnanti o maestri delle varie ltre metodiche di guarigione energetica conosciute fino ad oggi. Tutti questi soggetti hanno aumentato in maniera notevole il loro livello energetico accedendo ad altri nuovi livelli.

Secondo Studio sugli Operatori di Reconnective Healing:

Utilizzando lo strumento del Laser a Profusione, lo studio è incentrato a osservare la frequenza cardiaca la variazione di frequenza cardiaca negli Operatori di Reconnective Healing, comparandoli con precedenti misurazioni di studi precedenti su soggetti in meditazione, Gran Maestri di Qi Gong, Reiki masters e esperti di arti marziali.

Risultati:

Durante le sessioni, sia gli Operatori di Reconnective Healing che coloro che venivano trattati sono scesi in maniera evidente in uno stato di ribilanciamento accelerato. L’operatore sperimenta uno stato in cui cervello e cuore mutano drasticamente attività. Questo stato, chiamato, “Quiescenza Emotiva,” è associato a estrema consapevolezza, sensazione di pace profonda, connessione con il campo universale e l’abilità di percepire su livelli più alti. Questo supera di gran lunga qualsiasi altro stato osservato con alte fonti energetiche o con altre modalità di guarigione. In realtà è uno stato molto diverso da quello che si osserva durante lo yoga, le meditazioni, durante sedute di Reiki o qualsiasi altra forma di energia di guarigione. Questo documenta in maniera evidente che la Reconnective Healing è qualcosa di totalmente nuovo sul pianeta e totalmente diverso da ciò che è stato presente fino ad ora.

Ritrova il tuo benessere psicofisico

Ritrova il tuo

benessere psicofisico

Ritrova il

tuo

benessere

psicofisico

Cookie Policy -  Privacy Policy