Skin Complex

SKIN COMPLEX

È una nuova tecnica per la pulizia profonda del viso senza vaporizzatore: utilizza gli ultrasuoni. 

SKIN COMPLEX FACE - PURE

È specifica per le pelli grasse e miste, con la sua azione mirata ed efficace aiuta a contrastare le lucidità e le imperfezioni localizzate. 

Grazie alla ricchezza di sostanze astringenti, purificanti e riequilibranti ridona alla pelle un aspetto uniforme, opaco e levigato. 

 

SKIN COMPLEX FACE – REVITALIZING

Appositamente formulata per la cura delle pelli mature, che hanno perso tono e compatezza a causa dell'età, dello stress e delle aggressioni degli agenti esterni. Il Coenzima Q10, le vitamine e gli estratti vegetali presenti nei prodotti della linea contrastano efficacemente l'invecchiamento cutaneo, restituendo alla pelle vitalità ed energia.

 

SKIN COMPLEX - SENSITIVE

Ideale per pelli disidratate, ipersensibili, che necessitano della massima protezione. 

Contrasta gli effetti causati da condizioni ambientali particolarmente aggressive (escursioni termiche , vento, smog), svolgendo un'importante azione lenitiva e restituendo alla pelle idratazione e nutrizione.

Isojet

Il trattamento delle celebrità per il ringiovanimento cutaneo

Flussi di acqua e aria, miscelati con cocktail vitaminici e soluzioni isotoniche di principi attivi ad alta pressione, per un “refresh” del viso immediato e duraturo.

Il sistema Isojet “spara” sulla pelle una miscela di aria compressa (quindi di ossigeno) mista ad acqua isotonica alla velocità di 720 km/ora.

Questa miscela nebulizzata produce sulla pelle diversi effetti:

• Un’azione di idropeeling istantanea che può essere più o meno profonda in base alle singole esigenze e al risultato che si desidera ottenere.

• Questo getto produce un avvallamento della pelle, per cui le cellule epidermiche sono “forzate” a distanziarsi le une dalle altre aprendo per alcuni millisecondi dei canalicoli.

• Proprio sfruttando questa capacità di Isojet di agire ad effetto “microiniezioni”, vengono veicolate le soluzioni isotoniche.

• I principi attivi e l’aria restano così intrappolati nella pelle per una rigenerazione profonda dei tessuti.

LE SOLUZIONI ISOTONICHE ISOJET

Il cocktail di Vitamina ACE, per un nutrimento profondo dei tessuti

Le cellule staminali da Stella Alpina, per rigenerare i tessuti

L’Acido Glicolico per intervenire sui problemi di impurità e lassità cutanee

Aloe Vera ed Hamamelide per contrastare i rossori diffusi della pelle

Esapeptide per bloccare le rughe mimiche ad effetto botulinico

La Caffeina è utile per favorire lo scioglimento dei grassi nelle zone di adiposità localizzate.

L’Acido Ialuronico dà ottimi risultati sulle lassità con evidente ripresa della tonicità.

Isojet è la soluzione del Gruppo Baldan per ringiovanire la pelle.

Fillup

RINGIOVANIMENTO CUTANEO ED “EFFETTO LIFTING” FACCIALE GRAZIE A FILLUP TECH DI TECNOLOGIE DI LUSSO.

 

FILLUP TECH è un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, non invasivo e non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea. Questo nuovo dispositivo, infatti, grazie ai suoi tre diversi generatori, riesce a concentrare l’azione degli ultrasuoni a 3 diverse profondità in modo da ottenere effetti sia sul collagene e sull’elastina, che vengono rinnovati, sia sulla muscolatura mimica, che viene tonificata. Il risultato? il ringiovanimento e rassodamento cutaneo, dall’effetto lifting del sopracciglio alla riduzione delle rughe nella zona perioculare e il lifting della linea mascellare.

 

FILLUP TECH è una tecnologia esclusiva anche per il rimodellamento del corpo: la caratteristica che la rende straordinaria è la possibilità di utilizzare una notevole intensità di potenza in breve tempo. Gli ultrasuoni focalizzati di FILLUP TECH, infatti, attraverso un potente effetto termico, sono in grado di ridurre, in modo mirato, il grasso accumulato su addome e fianchi. Il quarto generatore, raggiungendo la profondità di 13 mm, agisce sullo strato adiposo senza danneggiare i tessuti circostanti o le aree non interessate. In base all’inestetismo, è possibile personalizzare i trattamenti consentendo, in questo modo, di trattare zone localizzate particolarmente difficili ma anche agire su aree più vaste.

Accanto alla zona adiposa, inoltre, si ottiene sempre un effetto tonificante grazie al quale i tessuti appaiono elastici: è questo il motivo per cui il trattamento con FILLUP TECH viene consigliato anche per l’interno gambe e braccia.

Tutti i benefici di FILLUP TECH si evidenziano già al termine della seduta, che dura circa un’ora, ma raggiungono il massimo risultato dopo tre mesi quando la pelle, grazie alla produzione di nuovo collagene ed elastina, appare tonica e giovane come se fosse completamente rinnovata. Basterà quindi una seduta ogni tre mesi per mantenere sempre al massimo il grado di giovinezza cutaneo.

La nuova tecnologia FILLUP TECH è la risposta non invasiva e più che efficace per il rimodellamento e il ringiovanimento cutaneo, un lifting profondo visibile già in una sola seduta.

T-Shock Nuova Pelle

T-SHOCK 31 la cabina dei centimentri

Il cuore del trattamento T-Shock 31 è dato dalla sinergia di 31 piante oficinali, selezionate dal Centro Mességué, in una sepeciale formulazione di principi attivi bilanciati ed efficaci.

L'armonia dei principi attivi, soltanto vegetali, sono in grado di svolgere 7 importanti azioni:

AZIONE DIURETICA: aumenta la quantità di diuresi anche nei giorni successivi al trattamento e anche nelle persone che bevono poco.

AZIONE DRENANTE: indispensabile a rimuovere dalle zone cellulitiche i liquidi carichi di tossine che, se non rimossi, provocano la formazione dei noduli. Viene favorito il coinvolgimento della circolazione linfatica.

AZIONE DISINTOSSICANTE: diverse tra le piante presenti, sono in grado di neutralizzare la varie tossine e di favorirne l'eliminazione attraverso la pelle.

AZIONE LIPOLITICA: i principi attivi di molte trale piante presenti, sono in grado di attivare delle Lipasi, enzimi che favoriscono il destoccaggio, cioè la rimozione dei grazzi dalle cellule adipose.

AZIONE ANTIOSSIDANTE: contrasta la formazione dei radicali liberi nei tessuti, quelle sostanze che avvelenano il tessuto, compromettendone il buon funzionamento. Quest'azione migliora le funzionalitàdel derma e dell'ipoderma.

AZIONE TONIFICANTE: abbimo scelto piante che aumentano l'elasticità dei tessuti, come si potrà notare alla fine della seduta, in cui la cute appare subito idratata e ben tonica.

T-Shape Viso

COS’È T-SHAPE

Comodo, efficace, non invasivo!

La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possiamo aiutarti ad apparire al meglio.

T-Shape combina tre diverse tecnologie che comprendono la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici.

La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della salute generale.

RF (Radiofrequenza) A 1,5Mhz

T-Shape genera un segnale Radiofrequenza mutipolare a corrente alterna da 1,5 MHz.

Dal contatto dell’energia RF (radiofrequenza) con l’impedenza tissutale, viene a generarsi il calore. Il derma, ricco di collagene, riscaldato ad una temperatura superiore a 60° C, si denatura immediatamente e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale viene a prodursi una successiva formazione di nuovo collagene, con una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.

 

ASPIRAZIONE VACUUM

T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici.

Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale, e stimola il drenaggio linfatico.

Facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione oltre a diffondere l’ossigeno.

Permette una precisa distribuzione dell’energia.

 

LASER LLLT DA 760 nm

T-Shape irradia LASER LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm. Man mano che il laser irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare pori transitori negli adipociti, e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche.

Risulta efficace, nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente, ed ha dimostrato la riduzione di edemi.

 

TRATTAMENTO CONSIGLIATO PER:

Ricompattamento cutaneo

Miglioramento della cellulite

Riduzione cellule adipose

Riduzione della circonferenza

Trattamento post liposuzione

Lifting viso e compattamento della cute