Estica Corpo

 

Centro Benessere offre i seguenti servizi svolti da personale professionale costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie in campo estetico.

  • Fanghi
  • Epilazione
  • Cera 
  • Manicure
  • Pedicure
  • Massaggi
  • Callus Peeling
  • Scrub 

 

T-Shock 31

T-SHOCK 31 la cabina dei centimentri

Il cuore del trattamento T-Shock 31 è dato dalla sinergia di 31 piante oficinali, selezionate dal Centro Mességué, in una sepeciale formulazione di principi attivi bilanciati ed efficaci.

L'armonia dei principi attivi, soltanto vegetali, sono in grado di svolgere 7 importanti azioni:

AZIONE DIURETICA: aumenta la quantità di diuresi anche nei giorni successivi al trattamento e anche nelle persone che bevono poco.

AZIONE DRENANTE: indispensabile a rimuovere dalle zone cellulitiche i liquidi carichi di tossine che, se non rimossi, provocano la formazione dei noduli. Viene favorito il coinvolgimento della circolazione linfatica.

AZIONE DISINTOSSICANTE: diverse tra le piante presenti, sono in grado di neutralizzare la varie tossine e di favorirne l'eliminazione attraverso la pelle.

AZIONE LIPOLITICA: i principi attivi di molte trale piante presenti, sono in grado di attivare delle Lipasi, enzimi che favoriscono il destoccaggio, cioè la rimozione dei grazzi dalle cellule adipose.

AZIONE ANTIOSSIDANTE: contrasta la formazione dei radicali liberi nei tessuti, quelle sostanze che avvelenano il tessuto, compromettendone il buon funzionamento. Quest'azione migliora le funzionalitàdel derma e dell'ipoderma.

AZIONE TONIFICANTE: abbimo scelto piante che aumentano l'elasticità dei tessuti, come si potrà notare alla fine della seduta, in cui la cute appare subito idratata e ben tonica.

T-Shock  Thalasso

T-SHOCK THALASSO la cabina dei chili

La particolarità del trattamento T-Shock Thalasso, consiste nell'utilizzo di alghe KELP reidratate in acqua addizionata con i sali T-Shock 31, in grado di agire localmete sugli accumuli adiposi.

I componenti contenuti nella alghe KELP, vengono assorbiti a livello cutaneo, stimolando la mobilitazione dei grassi e la microcircolazione, favorendo lì eliminazione delle tossine.

ALGHE KELP: contengono derivati iodati in gradodi contrastare in modo efficace gli inestetismi derivanti dall'accumulo di grasso localizzato e le imprefezioni della cellulite.

SALI T-SHOCK 31: hanno proprietà drenanti e riducenti e, con un effetto osmotico, penetrano attraverso la cute, favorendo lo smaltimento delle tossine, e la riduzione delle adiposità localizzate.

CONCHIGLIA AD INFRAROSSI: la conchigli T-Shock Thalasso produce un piacevole calore, diffuso e penetrante grazie agli infrarossi, che inducono il consumo di calorie

No Fat System

NO FAT SYSTEM È EFFICACE SU PANCIA, FIANCHI E “MANIGLIE DELL’AMORE”.

La novità per contrastare le adiposità localizzate

 

COS’E’?

No Fat System è un’apparecchiatura concepita per la riduzione del tessuto adiposo adatta, quindi, a dare i migliori risultati su cuscinetti di adipe “plicabile” nelle aree del girovita.

L’ apparecchiatura è costituita da un particolare manipolo, dotato di una camera vacuum, in cui viene aspirata e raffreddata la plica cutanea con il pannicolo adiposo da trattare.

 

QUALI AREE POSSONO ESSERE TRATTATE?

No Fat System permette di “aggredire” in modo selettivo il grasso localizzato e, in poche sedute, di ottenere una riduzione dei “cuscinetti” adiposi, anche quelli più resistenti, con un effetto visibile e duraturo.

Questo trattamento è indicato per le persone che vogliono ridurre il tessuto adiposo locale concentrato per esempio sui fianchi, nell’addome e le cosiddette “maniglie dell’amore”.

 

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?

In base all’estensione dell’area trattata può essere necessaria più di una singola applicazione. Ogni seduta dura dai 40 ai 60 minuti. Durante il trattamento si avverte una leggera tensione nella zona trattata per effetto della vacuum, e una momentanea sensazione di freddo localizzato, soprattutto ad inizio seduta.

 

COSA ACCADE DOPO IL TRATTAMENTO?

In molti casi sarà visibile un leggero rossore e intorpidimento della zona trattata, che può durare un paio d’ore dopo la seduta. Il cliente può ritornare alle normali attività quotidiane, senza particolari disagi.

 

DOPO QUANTO TEMPO SI NOTANO I RISULTATI?

Solitamente una significativa riduzione della plica di adipe è misurabile nell’arco di 2/3 mesi dal primo trattamento.